TVCC di sicurezza


Casseforti roma  propone armadi TVCC con anta a battente a struttura monolitica, ruotanti su robuste cerniere esterne. Le porte esterne sono costruite con lamiera da 3 mm, quelle interne con lamiera da 1 mm e rifinite con saldature filogas per conferire la massima solidità.
Il retro e le fiancate costituiscono una unica porzione continua di lamiera piegata, secondo le normative di massima solidità allo scasso.
Il sistema di chiusura è composto da un cinematismo brevettato azionante 4 catenacci orizzontali, un paletto verticale superiore ed un paletto verticale inferiore, il tutto rifermato da una serratura a doppia mappa asimmetrica a triplice espansione protetta da acciaio al manganese anti perforazione e anti tagli. Dotati di aperture per la ventilazione. Possibilità di inserimento cestello Rack. Possono essere installati ripiani estraibili.
Il sistema può essere dotato di combinazione numerica a 3 dischi, elettronica o Time Lock e Time Delay. Su richiesta è possibile l’installazione di chiusure dotate di controllo da remoto. A richiesta, possibilità di installazione di aperture laterali per facilitare l’accesso alle apparecchiature interne.